PESCHIERA DEL GARDA

vado dalla mia parrucchiera senza appuntamento,
oggi è semplicemente la mia vicina.

i suoi cagnolini si chiamano Amy & Kiki, ma per me sono l’angioletto & il diavoletto.
cerco di corromperli con degli snack, ma non funziona mai.

i cani sono sempre presenti quando lei lavora e la accompagnano anche nei suoi viaggi.
e Pamela viaggia spesso.

GRAZIE PAMELA

anche per i miei capelli !