Claudia Lago di Garda
SCRIVO CON LA LUCE & DIPINGO CON LE PAROLE
vado dalla mia parrucchiera senza appuntamento,oggi è semplicemente la mia vicina.
i suoi cagnolini si chiamano Amy & Kiki, ma per me sono l’angioletto & il diavoletto.cerco di corromperli con degli snack, ma non funziona mai.
i cani sono sempre presenti quando lei lavora e la accompagnano anche nei suoi viaggi.e Pamela viaggia spesso.
GRAZIE PAMELA
anche per i miei capelli !