CAMPAGNA PER UNA CARTOLINA DI LONATO

non ho mai visto Lonato del Garda su una cartolina.
forse è il luogo più sottovalutato del lago.

allora, ho lanciato una campagna per una cartolina di Lonato.
queste sono le prime proposte.

scusate per il ‘catspam’.

Claudia Lago di Garda

la vostra corrispondente dal Lago di Garda
(oggi da Lonato)